Il tuo carrello è vuoto!
Categorie
Prima che nascessi… ero

Prima che nascessi… ero

15,00€


Qtà:  Acquista  
Codice Prodotto: 00737
Punti Fedeltà: 0
Disponibilità: In Magazzino

Il motivo principale che mi ha spinto a scrivere questo libro è stato il forte desiderio di condividere delle esperienze particolari vissute nell’arco della mia vita, oltre a delle scoperte strettamente legate al mondo astrale in un viaggio misterioso verso una dimensione sconosciuta e inviolabile dove nessuna creatura può entrare o uscirne viva.

Un viaggio attraverso le infinite potenzialità dell’uomo verso quella consapevolezza di poter avere accesso alla conoscenza attraverso la cosiddetta memoria “Akashica” che è l’archetipo originale della Creazione sotto forma di frequenze che costituiscono la memoria eterna della realtà universale.

Nel periodo di formazione spirituale vissuto presso il monastero benedettino della Badia di Cava dé Tirreni (SA), durante il mio periodo di noviziato, ho acquisito una conoscenza che mi ha portato ad approfondire tematiche afferenti le Sacre Scritture dell’Antico e Nuovo Testamento oltre ad uno studio dettagliato di numerosi testi riguardanti la storia dell’Antico Egitto e delle Piramidi.

Un percorso di studi che unito ad una serie di esperienze extrasensoriali, mi hanno portato a comporre un interessante mosaico di accadimenti riguardanti frammenti di storie passate altrimenti destinate a rimanere perse nelle sabbie mobili dell’oblio. 

E’ con purezza di spirito che offro questa mia personale testimonianza all’attenzione del lettore, con l’auspicio che quest’opera possa costituire un elemento prezioso di indagine per una visione inedita della Storia delle antiche civiltà e della conoscenza più trascendentale dell’essere umano. 

Francesco Antonio Furcas

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box seguente: