Il tuo carrello è vuoto!
Categorie
Saltellando

Saltellando

0,00€


Qtà:  Acquista  
Codice Prodotto: 00180
Punti Fedeltà: 0
Disponibilità: Unavailable

Nella vita di ognuno si presentano alle porte dell’esistenza situazioni e momenti che segnano inesorabilmente i nostri giorni.

Quando ci si ritrova soli, per scelta o per obbligo, ci si trova costretti a confidare i nostri timori, le nostre ansie, i nostri problemi, le nostre aspirazioni e i nostri più intimi pensieri a qualcuno che possa ascoltarci senza interromperci o replicare, senza condannarci o giudicare.

Allora nel silenzio della tua solitudine, confidi ad un candido foglio di carta tutto il turbinoso conflitto che non da minima tregua alla tua mente.

Proprio in quegli istanti, nei momenti in cui fai mille confidenze a quel foglio di carta con una penna blu o nera o con una matita colorata o grigia e le rendi manifeste a tutti, diventi una persona diversa, speciale ai loro occhi e che, noi tutti, chiamiamo poeta o scrittore.

Così, saltellando tra prosa e poesia con tristezza o allegrezza ho trascorso i giorni della mia gioventù in piena armonia o in un tempestoso conflitto con il mio corpo, mentre la mia mente vagava per sentieri fantastici e invitava la mia mano a tenere il diario delle mie sensazioni interiori.

                                                           l’autore