Il tuo carrello è vuoto!
Categorie
Donna ... mistero, arte 6 a cura di Cosimo Clemente e Maria Ronca

Donna ... mistero, arte 6 a cura di Cosimo Clemente e Maria Ronca

10,00€


Qtà:  Acquista  
Codice Prodotto: 00201
Punti Fedeltà: 0
Disponibilità: Unavailable

L’antologia “Donna, mistero … arte” è una raccolta di emozioni intime e personali che fluiscono lungo le pagine, esperienze e ricordi impressi nella memoria del tempo che fu, immagini e volti che prendono forma e parola, pensieri e desideri tramutati ed esplorati dall’animo umano, versi di sudore e dolore trasformati in gioia di vivere e di amare, racconti di vita densi di significato, ferite profonde ancora aperte che aspettano di placare il senso di vuoto e di angoscia, di gridare a squarcia gola la propria sofferenza, canzoni appassionate per cuori innamorati. Tutto scritto e rappresentato con il cuore per donare ai lettori il senso e il bello delle emozioni.

L’antologia apre le porte alla poesia, alla musica, alla pittura, alla fotografia, alla scultura per accogliere gli artisti di tutto il mondo e per manifestare il mondo interiore fatto di parole ed emozioni che colorano e movimentano il cuore e la vita.

La poesia e l’arte diventano connubio perfetto per esaltare la bellezza interiore ed esteriore delle donne e il loro ruolo nella società. Uomini e donne che parlano di donne, madri, lavoratrici, esaltandone vezzi e virtù. Artisti, poeti, romanzieri dedicano versi e immagini alla donna e al suo universo, aprono e regalano una parte nascosta e sublime attraverso le loro mirabili opere creative. I lettori ammirano e si perdono in mondi che si toccano e si mescolano magicamente. Insieme, arte e poesia, occhi e cuore per cantar la donna e i suoi misteri. Condividere l’arte, colorare il mondo con immagini spettacolari per regalare un’emozione nuova.

Centrale nell’antologia la Donna, una donna piena di vita paragonabile a un vulcano, a un fiume, a una sorgente. Ma anche, una donna piena di speranza, fede e amore che affronta la quotidianità. La donna di oggi, ieri e domani. Una raccolta di donne e uomini che parlano di amore, speranza e futuro. Una raccolta di senso, immagini e di emozioni raccontate attraverso l’arte del sentire, della percezione e della comunicazione.

Al di là della frenesia del mondo c’è un angolo speciale in noi dove l’esplosione dei sentimenti trovano spazio e luce, ove luccicano come stelle e illuminano come il sole. Il mondo dell’arte si apre per accogliere versi e immagini e con il contributo di tutti gli artisti l’antologia “Donna, mistero … arte” si arricchisce di sentimento, di spazio creativo, di un modo per aprirsi al mondo delle emozioni, volando con la fantasia e toccando l’anima dei lettori.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box seguente: