Il tuo carrello è vuoto!
Categorie
Antologia Premio San Valentino 2015, Due Cuori e una capanna … sul Sabato – Le più belle poesie d’Amore  (I Edizione)  a cura di Lucia Gaeta e Stefania Russo
Antologia Premio San Valentino 2015, Due Cuori e una capanna … sul Sabato – Le più belle poesie d’Amore  (I Edizione)  a cura di Lucia Gaeta e Stefania Russo

Antologia Premio San Valentino 2015, Due Cuori e una capanna … sul Sabato – Le più belle poesie d’Amore (I Edizione) a cura di Lucia Gaeta e Stefania Russo

10,00€


Qtà:  Acquista  
Codice Prodotto: 00317
Punti Fedeltà: 0
Disponibilità: Unavailable

Con grande entusiasmo è nata questa prima antologia d’Amore per le edizioni “Il Saggio”, che prende il nome dalla nota citazione: “Due cuori e una capanna”, con l’aggiunta di: “…sul Sabato”.

Ho voluto omaggiare, con questa antologia, la mia città e il suo fiume.

Una raccolta pregna di sentimenti, che sgorgano limpidi dall’animo e dal cuore di ogni poeta, che elevano alla sublimazione assoluta il concetto di amore e di innamoramento.

Questa idea è nata per caso, un pomeriggio d’autunno, mentre l’amica Stefania mi leggeva una sua poesia, dal titolo: “Due cuori e un capanno sul fiume”, catturando fin da subito la mia attenzione.

Improvvisamente l’idea di creare un Premio dedicato all’amore, ci ha subito folgorate.

Da questa ispirazione anche l’idea di associare quest’ultimo, alla festa degli innamorati che, negli anni, è divenuta sempre più una festa commerciale.

A questo punto, con la forza di chi intende rivalutare il vero significato di questo appuntamento annuale, abbiamo deciso di ergerci a paladine dei sentimenti e dei versi su carta.

Abbiamo esposto questa nostra idea al cav. Giuseppe Barra, editore de “Il Saggio” e abbiamo incontrato la sua fattiva collaborazione e disponibilità.

Il risultato di tutto ciò è sotto gli occhi di tutti e dal momento che questo Premio è la nostra prima esperienza, speriamo di essere riuscite nell’intento, commettendo, magari, anche qualche errore che, ci auguriamo, possa essere compreso e perdonato.

Grazie alla collaborazione di tantissimi amici e alle numerose adesioni che ci sono pervenute, il nostro progetto ha spiccato il volo.

Per questo motivo i miei ringraziamenti vanno innanzitutto ai partecipanti del premio, nessuno escluso e agli amici giurati che mi hanno onorata della loro competenza e gratuita collaborazione.

Un speciale ringraziamento, non meno importante, è indirizzata alla fattiva accoglienza da parte delle istituzioni locali, che non ci hanno fatto mancare il loro prezioso supporto.

Auguro a tutti una piacevole lettura.

Lucia Gaeta

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box seguente: