Il tuo carrello è vuoto!
Categorie
A Nicola Buonanno

A Nicola Buonanno

0,00€


Qtà:  Acquista  
Codice Prodotto: 00272
Punti Fedeltà: 0
Disponibilità: Unavailable

La memoria di un padre può essere onorata in tanti modi, Maurizio e la sua famiglia hanno voluto ricordare Nicola Buonanno, marito e padre esemplare, con una raccolta di poesie che raccontano l’amore e la passione con cui Nicola ha vissuto la sua vita. Un uomo, buono e retto, che ha fondato la sua esistenza sui valori della famiglia e dell’onestà, che ha lasciato a sua moglie, Paola e ai suoi figli Maurizio e Annamaria una grande eredità: lavorare onestamente.

Nicola Buonanno era un imprenditore, attivo e caparbio, che creava ricchezza, senza danneggiare nessuno; i suoi dipendenti lo ricordano come una persona disponibile e generosa.

Amico di tutti, con un forte senso del dovere, ligio alle regole, un collezionista di monete e un appassionato del bridge; Nicola si è sempre distinto per la sua capacità di aiutare il prossimo, anteponendo gli interessi personali, al bene della collettività. Ha sempre creduto che l’onestà fosse una qualità fondamentale per gestire la sua impresa con incorruttibile rettitudine e bontà, dando tutto se stesso, insieme al padre e al fratello Antonio.

Il suo ricordo vive e la sua voce riecheggia, tra i corridoi del cuore e dell’anima, di chi lo ricorda con immutato affetto.

 

I figli e la moglie

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box seguente: