Il tuo carrello è vuoto!
Categorie
Io, lui e nessun altro

Io, lui e nessun altro

10,00€


Qtà:  Acquista  
Codice Prodotto: 00602
Punti Fedeltà: 0
Disponibilità: In Magazzino

Il titolo Io, lui e nessun altro s’ispira a un rapporto d’amore autentico, quello di una madre verso un figlio, una relazione che in questo caso può aiutare a prevenire relazioni sentimentali devastanti.

La trama del romanzo qui proposto, racconta la storia di una giovane mamma precaria, che dopo la separazione non riesce a ricostruirsi una vita sentimentale sana.

Sarà capitato, prima o poi, a qualcuno di voi, nel corso della vostra vita, la “sfortuna” d’imbattervi in un narcisista; un incontro questo che segnerà la vostra vita. Sia essa una relazione d’amore, d’amicizia o di lavoro, la vostra quotidianità sarà intaccata e timbrata a vita, ancor peggio, se, da questa relazione ne uscirà una convivenza che metterà a dura prova i vostri sensi partendo dall’intelletto: vi sentirete impazzire, incomprese, nullità vaganti, ma solo poi riuscirete a capire di essere dipendenti di un abile manipolatore.

Innamorarsi è bello, soprattutto quando a unire due anime, non è la ragione ma il cuore, organo di vita, i cui battiti di passione diventano un mix perfetto di adrenalina. Al cuor non si comanda eppure c’è chi è riuscito a manipolare ogni piccola pulsazione.

La storia di seguito narrata è un romanzo introspettivo che vuole raccontare il pensiero co-dipendente della vittima di un narcisista, trovando ispirazione in diversi racconti di un gruppo di mutuo - aiuto social aperto su facebook, per le vittime dei narcisisti. “Raccontare per aiutare” il mutuo aiuto digitale che ha unito, nella community social, diverse vittime da tutt’Italia, allo scopo di venire fuori da un tunnel, quale la dipendenza emotiva (causa di spersonalizzazione della vittima e depressione).

Come si può riconoscere un narcisista e averne consapevolezza? Perché capire di avere a che fare con una persona narcisista diventerà un vero e proprio inferno in terra.

Questo romanzo vuole essere un monito per aiutare le tante vittime che sfortunatamente s’imbattono in una relazione affettiva patologica diretta all’autodistruzione. Un amore sano aiuta, sostiene: non crea isolamento e sofferenza.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box seguente: