Il tuo carrello è vuoto!
Categorie

Stefania Esti

Stefania Esti

Nata nel 1976 e cresciuta a Napolivive profondamente la sua città da cui assorbe un amore incondizionato per l'arte e per il teatro, nonché un viscerale legame con il mare. 
Trasferita da alcuni anni in Irpinia, ha fatto sue nuove e altrettanto meravigliose sfumature di colori e di profumi, imparando usi e dialetti di una cultura così vicina geograficamente alla sua città natale, eppure così diversa.

L’Irpinia e Napoli. La terra coltiva, il mare dona. Il connubio di queste terre è la sintesi della sua essenza.
Diplomata al liceo classico segue la professione di famiglia, di cui apprezza più di ogni altra cosa la possibilità di confrontarsi conpersone con caratteristiche e sensibilità molto diverse tra loro
Nonostante il lavoro
, non abbandona mai le sue passioni. Amante di psicologia e filosofia continua ad approfondirle da sempre in via amatoriale. 

Autrice di numerose poesie anche in vernacolo, con cui ha partecipato a diversi concorsi letterari aggiudicandosi sempre apprezzabili riconoscimenti, è oggi al suo romanzo di esordio.

Un romanzo che evidenzia lo spirito socievole e allegrodell’autrice, ma anche il potere introspettivo che la scrittura offre di ritrovarsi con sé stessi e con tutto ciò che celiamo in noi. 

 

Mostra:
Ordina Per:
Futuro anteriore. Il tempo è dentro di noi
Basato su 0 recensioni.
“Futuro anteriore" narra la storia di Anna, giovane donna ricercatrice all..
16,00€
Basato su 0 recensioni.
slide 3
slide 4
slide 2