Il tuo carrello è vuoto!
Categorie

Paola Di Natale

Paola Di Natale

Paola Di Natale è nata in una piccola cittadina a metà strada tra le pendici del Gran Sasso d’Abruzzo ed il mare Adriatico ed ha respirato l’aria dei monti e quella del mare sin da bambina. Terapista di professione ha sempre amato scrivere di ciò che adora e che conosce: la natura, i sentimenti e l’amicizia. Con il suo primo racconto autobiografico “La Serenità delle Oreadi” si è classificata al quinto posto al Concorso di Libri Inediti Sezione Narrativa ad Eboli nel Maggio 2010. “Il mare e la neve” è la sua seconda produzione che nel 2017 si è classificato al Primo posto nella sezione Libri Inediti, categoria narrativa.

Una storia d’amore tra una donna di quarant’anni ed un giovane studente in filosofia che suona il sax trova ragion d’essere attraverso il percorso di riscoperta di una vita punteggiata di momenti sereni. Il ricordo dei nonni, il calore di una amicizia rotta da un cancro ma non interrotta, la saggezza di un giovane innamorato rendono vero un sogno improbabile.

Dedicato a chi ha il coraggio di superare le barriere del tempo e dello spazio, il racconto accompagna il lettore alla scoperta di vicoli dimenticati lungo i quali la vita di ognuno di noi ha disseminato tracce che ci portano a capire dov’è la felicità. Basta saperle leggere.

Mostra:
Ordina Per:
Il Mare e la Neve
Basato su 0 recensioni.
Nulla accade per caso… ed ogni singolo attimo della nostra vita, anche quello più insi..
10,00€
Basato su 0 recensioni.
slide 3
slide 4
slide 2