Il tuo carrello è vuoto!
Categorie

Ferdinando Di Muro

Ferdinando Di Muro

Ferdinando Di Muro è nato a Salerno il 30 ottobre 1974 e risiede a Perdifumo in un piccolo paese della provincia di Salerno, situato tra le colline del Cilento.

Fin da bambino ha mostrato un forte interesse per la poesia che approfondisce durante il suo corso di laurea presso la facoltà di lettere e filosofia dell' Università degli Studi di Salerno.

Il suo sogno si realizza a luglio del 2016, quando decide di pubblicare la sua prima raccolta poetica, dal  titolo “Sguardi diVersi”, grazie al contributo dell’Associazione “Amici per Camella e Perdifumo”, impegnata da anni sul territorio.

Alcune delle sue poesie sono state pubblicate sulla nota rivista letteraria “I fiori del male” diretta dal giornalista e pubblicista  Dott. Antonio Coppola e sul giornale “L'Eco di Milano e Provincia” fondato e diretto dall’ Editore e Giornalista Roberto Fronzuti.

Ha partecipato ad alcuni concorsi di poesia ricevendo anche dei premi.

Attualmente ricopre il ruolo di segretario della delegazione Cilento per l’Associazione ACIPeA, ormai nota per il forte impegno culturale su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Quest’ultima silloge, intitolata Mondi paralleli per le “Edizioni Il Saggio”, entra a far parte della Collana poetica “Il Quadrifoglio”.

 

Mostra:
Ordina Per:
Mondi paralleli
Basato su 0 recensioni.
L’incontro con la persona è il frutto di un’alchimia e, malgrado lo sguardo basso..
10,00€
Basato su 0 recensioni.
slide 3
slide 4
slide 2