Il tuo carrello è vuoto!
Categorie

Nicola Branchi

Nicola Branchi

Branchi Nicola nato ad Avellino il 17 marzo 1965. Vive ad Aiello del Sabato(AV). Diplomato all’I.T.C. per ragionieri. Ha studiato Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno.

Ha lavorato quale dipendente del Consorzio IRIS presso la Biblioteca Provinciale di Avellino con la qualifica di catalogatore bibliotecario.

Attualmente è dipendente presso la F.C.A. Auto di Pratola Serra. I suoi scritti sono frutto di situazioni reali e di momenti particolari del suo vissuto. Il suo modo di scrivere semplice e diretto entra nell’animo e colpisce il cuore di chi ascolta le sue liriche.

Nell’ottobre 2017 ha pubblicato un romanzo “Intime confidenze”, casa editrice “Il Saggio” di Eboli”.

Ha partecipato a diversi concorsi di poesia ottenendo ottimi risultati.

Riesce a conquistare il podio al XXI Concorso Internazionale di Poesia “Il Saggio-Città di Eboli” nell’anno 2017 per la sezione religiosa classificandosi al terzo posto con la poesia “Ho peccato” e al XXII Concorso Internazionale di Poesia “Il Saggio-Città di Eboli” sezione religiosa nell’anno 2018 classificandosi al secondo posto con la poesia “Imploro il Signore”. Conquista poi un terzo posto all’ estemporanea di Poesia a VinArte Cantine Aperte Terredora con la poesia “Terredora” il 27 Maggio 2018 organizzato da Cantine Terredora Di Paolo in collaborazione con ACIPeA.

Mostra:
Ordina Per:
Intime confidenze
Basato su 0 recensioni.
Non sono uno scrittore, tanto meno un uomo di grande cultura. Negli anni di cassa integrazione, per ..
13,00€
Basato su 0 recensioni.
slide 2
slide 3
slide 4